Contenuto sponsorizzato
Belluno
08 settembre | 16:49

Terribile incidente con il parapendio: la vela resta agganciata all'albero, il pilota si schianta al suolo. Un 47enne elitrasportato in ospedale in gravissime condizioni

Il gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi - martedì 8 settembre - nei cieli del Bellunese: un pilota di parapendio di 47 anni di nazionalità tedesca è precipitato al suolo in località Col Melon, nel territorio comunale di Pedavena. Dopo avergli prestato le prime cure urgenti sul posto, l'uomo - che ha riportato diversi seri traumi - è stato caricato a bordo dell'eliambulanza e trasferito - in codice rosso - all'ospedale di Treviso

Terribile incidente con il parapendio: la vela resta agganciata all'albero, il pilota si schianta al suolo

PEDAVENA. La vela è rimasta agganciata ad un albero, il pilota è precipitato al suolo.

 

Un gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi - martedì 8 settembre - nei cieli del Bellunese: un pilota di parapendio di 47 anni di nazionalità tedesca è precipitato al suolo in località Col Melon, nel territorio comunale di Pedavena.

 

Lo schianto si è verificato a pochi metri dalla strada che sale agli impianti del monte Avena.

 

A lanciare l'allarme sono stati alcune persone che transitavano in zona, che hanno visto la vela appesa all'albero e l'uomo a terra.

 

Immediatamente è decollato l'elisoccorso: l'equipe medica e il tecnico hanno raggiunto il 47enne, che era già assistito dal personale sanitario dell'ambulanza arrivata da Feltre.

 

Dopo avergli prestato le prime cure urgenti sul posto, l'uomo - che ha riportato diversi seri traumi - è stato caricato a bordo dell'eliambulanza e trasferito - in codice rosso - all'ospedale di Treviso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 31 ottobre | 16:41
Alcuni giovani, che stavano giocando a calcio all'interno del campetto comunale situato in paese, sono stati sorpresi e multati di 50 euro per [...]
Cronaca
| 31 ottobre | 16:12
Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi con l'elicottero d'emergenza, purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Cronaca
| 31 ottobre | 15:52
Le fiamme sono divampate in un appartamento, in azione i vigili del fuoco e i soccorsi con più mezzi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato