Contenuto sponsorizzato
Belluno
19 luglio | 16:53

Terribile schianto tra una moto e un'auto: il botto udito a centinaia di metri di distanza. Gravemente ferito un 25enne

L'incidente sulla Feltrina a Montebelluna (chiusa al traffico per i soccorsi). Il centauro è residente nel bellunese

Terribile schianto tra una moto e un'auto: il botto udito a centinaia di metri di distanza
di Redazione

MONTEBELLUNA. La moto ha centrato l'auto e il colpo è stato violentissimo tanto che la carrozzeria si è accartocciata su sé stessa nella parte centrale del mezzo. Un botto terribile udito a centinaia di metri di distanza con un 25enne residente nel bellunese che è rimasto a terra gravemente ferito e chi si trovava a bordo della Dacia in stato di shock. 

 

Si è verificato un bruttissimo incidente questo pomeriggio sulla Feltrina a Montebelluna. All'altezza della 'sala slot Las Vegas' intorno alle 14.20 una moto e una Dacia si sono scontrate. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio delle forze dell'ordine anche se è chiaro che lo schianto è avvenuto sul lato guidatore dell'auto con la moto che ha letteralmente centrato il veicolo che è rimasto come colpito da un proiettile con tutta la carrozzeria accartocciata nella parte centrale. Uno scontro terribile con il centauro rimasto a terra ferito. Subito sul posto sono stati chiamati i soccorsi con l'elicottero che è volato rapidissimamente sul luogo dell'incidente e ha poi portato in codice rosso il 25enne motocilista in ospedale a Treviso in gravi condizioni. 

 

Insieme al personale medico sul posto la Polizia Locale per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità, chiusa per permettere i soccorsi, i rilievi e per la successiva pulizia strade. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 31 ottobre | 15:52
Le fiamme sono divampate in un appartamento, in azione i vigili del fuoco e i soccorsi con più mezzi
Cronaca
| 31 ottobre | 13:13
La Regione Veneto corre ai ripari per contrastare la diffusione della mixomatosi e tutelare le popolazioni di lepre europea. Il presidente Alberto [...]
Cronaca
| 31 ottobre | 15:28
Dopo l'incidente sul posto sono intervenuti i soccorsi con l'ambulanza, il pedone è stato trasportato in ospedale
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato