Tragedia della strada all'alba: frontale tra uno scooter e un furgone. Morto un 60enne
L'impatto, avvenuto a Monfalcone, vicino all'ospedale, è stato violentissimo: lo scooter è andato completamente distrutto. Prontissimo è stato l'intervento dei sanitari, ma per il 60enne alla guida del motociclo non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel terribile incidente

MONFALCONE (GORIZIA). Tragedia della strada all'alba di oggi, lunedì 23 febbraio.
Un motociclista ha perso la vita dopo un terribile incidente stradale con un furgone con la targa slovena: il sinistro è si è verificato a Monfalcone, vicino all'ospedale.
Alla guida della moto si trovava un 60enne di nazionalità italiana, che stava percorrendo via San Polo in direzione del centro cittadino quando a un tratto, poco prima delle 6, giunto in prossimità dell'incrocio con via IV Novembre è stato travolto frontalmente dal furgone che arrivava dalla direzione opposta.
L'impatto è stato violentissimo tremendo, con la parte anteriore dello scooter che è andata in pezzi, così come buona parte del fronte del furgone.
Nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118 e la corsa in ospedale per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per la messa in sicurezza dell'area, la rimozione dei rottami dalla strada, i rilievi e gli accertamenti riguardo l'esatta dinamica dell'incidente.












