Contenuto sponsorizzato
| 23 febbraio | 17:10

Tragedia della strada: ciclista travolto e ucciso da un furgone. E' morto il 72enne Ajazi Ramazan

Il 72enne Ajazi Ramazan è stato travolto e ucciso da un furgone, mentre in sella alla sua bicicletta stava percorrendo via Strada Alta, nella frazione di Poianella, in provincia di Vicenza. L'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo: da quanto ricostruito, l'uomo è stato sbalzato prima sul cofano e poi sul parabrezza, per poi cadere sull'asfalto. I sanitari intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente hanno provato a rianimare il 72enne, ma ogni tentativo è risultato vano

Tragedia della strada: ciclista travolto e ucciso da un furgone

BRESSANVIDO (Vicenza). Tragedia della strada a Bressanvido, in provincia di Vicenza.

 

Attorno alle 11 di oggi, lunedì 23 febbraio, il 72enne Ajazi Ramazan è stato travolto e ucciso da un furgone, guidato da un 30enne, mentre in sella alla sua bicicletta stava percorrendo via Strada Alta, nella frazione di Poianella.

 

L'impatto tra i due mezzi, che viaggiavano nella stessa direzione con la bici che precedeva l'autocarro, è stato violentissimo: da quanto ricostruito, l'uomo è stato sbalzato prima sul cofano e poi sul parabrezza del furgone, per poi cadere sull'asfalto.

 

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: i sanitari intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente hanno provato a rianimare il 72enne, ma ogni tentativo è risultato vano. Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

 

Ad occuparsi dei rilievi, indispensabili per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, è stata la Polizia Locale Nordest Vicentino, presente con tre pattuglie.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 07 novembre | 12:54
La proposta è stata accettata ma, dopo aver visionato la casa, i genitori hanno declinato la proposta. Il motivo? I posti letto a [...]
Cronaca
| 07 novembre | 12:07
La zona è quella di via Maccani, il tratto "incriminato" è una delle tanti laterali dell'importante direttrice principale, dove hanno [...]
Montagna
| 07 novembre | 11:46
E' successo nella giornata di ieri (6 novembre) in Tirolo, sul ghiacciaio dello Stubai: il giovane, che si trovava insieme a un compagno, aveva [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato