Tragedia in A22: auto si schianta contro un camion parcheggiato in piazzola. Una persona è morta e un'altra è in gravi condizioni
Tragedia in A22 attorno alle 7.15 di oggi, martedì 16 giugno. Un'auto si è schiantata contro un camion che era parcheggiato in una piazzola a lato della corsia d'emergenza: l'incidente è avvenuto circa tre chilometri dopo il casello di Affi, in direzione di Verona: una persona è morta e un'altra ha riportato gravi ferite. Non si registrano rallentamenti

AFFI. Lo scontro è stato violentissimo, terribile.
Tragedia in A22 attorno alle 7.15 di oggi, martedì 16 giugno. Un'auto si è schiantata contro un camion che era parcheggiato in una piazzola a lato della corsia d'emergenza: l'incidente è avvenuto circa tre chilometri dopo il casello di Affi, in direzione di Verona: una persona è morta e un'altra ha riportato gravi ferite.
Immediatamente è stato lanciato l'allarme: sul posto sono arrivati i sanitari con automedica e ambulanza, i vigili del fuoco, il personale tecnico dell'Autostrada del Brennero e la Polizia Stradale.
I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo: non è stato ancora reso noto se si tratta del guidatore dell'auto o di una persona che si trovava a bordo del mezzo che, per cause ancora da accertare, è andato a schiantarsi contro il tir che stazionava in piazzola.
Le operazioni di ripristino della sede stradale sono tutt'ora in corso. Non si registrano rallentamenti.
La persona ferita è stata trasportata all'ospedale Borgo Trento di Verona in codice rosso.












