Contenuto sponsorizzato
| 12 aprile | 12:19

Tragedia in giardino, cade dall'albero che stava potando: è morto il 75enne Silvano Matteo Bevilacqua

A dare l'allarme è stato il vicino di casa, sul posto si sono portati i soccorsi sanitari ma purtroppo per il 75enne non si è potuto fare nulla

Tragedia in giardino, cade dall'albero che stava potando: è morto il 75enne Silvano Matteo Bevilacqua

ARZIGNANO. Si chiama Silvano Matteo Bevilacqua ed aveva 75 anni l'uomo che ha perso la vita mentre era impegnato in lavori di manutenzione nel proprio giardino.

 

L'allarme è scattato nella serata di ieri in via Ghisa ad Arzignano. A scoprire quello che era successo è stato un vicino di casa che ha dato immediatamente l'allarme. 

 

Da una prima ricostruzione l'uomo stava potando l'albero quando per cause un corso di accertamento, è caduto violentemente. 

 

Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine ma nonostante gli sforzi del personale medico, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

 

Ad intervenire i carabinieri di Valdagno che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 19:47
Aurelio Zanoni, 75 anni, ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente avvenuto mentre era impegnato nella raccolta di olive, in località [...]
Ambiente
| 05 novembre | 13:26
Il racconto: "Siamo stufi di trovarci immondizie nei terreni o persone che ci prendono a male parole. Serve un cambiamento drastico o finiremo per [...]
Cronaca
| 05 novembre | 22:58
Dell'uomo non si avevano più notizie da un giorno, è scattata la macchina delle ricerche che si sono concluse con il tragico epilogo
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato