Contenuto sponsorizzato
| 04 marzo | 15:37

Tragedia sul lavoro: l'escavatore si ribalta e lo schiaccia. Morto un operaio di 58 anni

E' accaduto sulle pendici del monte Maddalena, nelle Prealpi Bresciane - Gardesane, a pochi chilometri da Brescia. Un uomo di 58 anni, operaio di un'impresa edile, ha perso la vita dopo un terribile incidente: secondo una prima ricostruzione il 58enne stava lavorando su di un mini escavatore in una zona particolarmente impervia quando, per cause che dovranno essere accertate, il mezzo si è ribaltato, travolgendolo e schiacciandolo

Foto d'archivio

BRESCIA. Il mini escavatore sul quale stava lavorando si è ribaltato e lo ha schiacciato, provocandone la morte all'istante.

 

Tragedia sul lavoro attorno alle 13 di oggi, mercoledì 4 marzo, sulle pendici del monte Maddalena, la "montagna dei bresciani", situata a nord - est del capoluogo, nelle Prealpi Bresciane - Gardesane.

 

Un uomo di 58 anni, operaio di un'impresa edile, ha perso la vita dopo un terribile incidente: secondo una prima ricostruzione il 58enne stava lavorando su di un mini escavatore in una zona particolarmente impervia quando, per cause che dovranno essere accertate, il mezzo si è ribaltato, travolgendolo e schiacciandolo.

 

Nell'accaduto è stata coinvolta un'altra persona che è però rimasta illesa ed ha allertato i soccorsi: sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari e dal capoluogo si è levato in volo l'elicottero, ma per l'uomo, di cui non sono state ancora rese note le generalità, non c'è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nel terribile incidente.

 

 

Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, alle prese con tutti i rilievi del caso, indispensabili per ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 20 aprile | 20:00
In un Libano ferito, il cammino di cura di centinaia di piccoli pazienti si trasforma in un'odissea tra sfollamenti forzati e incertezza [...]
Ambiente
| 20 aprile | 19:58
La consigliera provinciale Lucia Coppola (Avs) sul calendario della stagione venatoria 2026/2027 deciso dalla Pat: "Riteniamo che la gestione della [...]
Cronaca
| 20 aprile | 19:44
Kirk Valentini (Team Wrestling Isera): "Abbiamo 120 tesserati quasi tutti Under 14, andarcene sarebbe una grande sconfitta per la comunità". Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato