Autobus contro automobile, in due all'ospedale. Traffico in tilt
Due dei tre passeggeri a bordo di un'utilitariasono stati trasportati in ospedale senza gravi ferite. I passeggeri dell'autobus illesi, ma ingenti i disordini al traffico.

TRENTO. È accaduto poco dopo le 17.30: un brusco tamponamento tra un autobus e un'automobile nei pressi dell'incrocio che da Piazza Venezia si immette su via dei Ventuno in direzione del Castello del Buonconsiglio. L'incidente si è risolto senza gravi danni, ma solo con ingenti disordini al traffico.
A bordo dell'utilitaria viaggiavano tre persone, due delle quali sono state trasportate all'ospedale con lievi ferite. Sul posto, per soccorrerle, si è portata l'ambulanza del 118. Nessun altro ferito: sull'autobus erano presenti pochi passeggeri, i quali non hanno risentito fisicamente dell'urto. Unico disagio, quello di attendere il mezzo successivo tardando il rientro a casa.
Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale sulle dinamiche dell'incidente, che oltre ai rilievi ha dovuto gestire un notevole ingorgo di veicoli. Per la posizione in cui è avvenuto l'incidente, una strettoia a doppio senso, e per l'ora di punta, il traffico è stato compromesso e i disagi si sono risolti con molta lentezza.












