Contenuto sponsorizzato

Bimbo di 8 anni precipita per oltre 200 metri e muore. Tragedia in Alto Adige

Il bimbo si trovava con la famiglia in vacanza nella zona di Maranza 

Pubblicato il - 05 ottobre 2017 - 10:38

RIO DI PUSTERIA. Tragico incidente sulle montagne dell’Alto Adige. Un bimbo tedesco di 8 anni è morto nella zona di Maranza nei pressi  di Monte Cuzzo . Secondo le prime informazioni il bimbo si trovava assieme ai genitori e ai due fratelli e stava percorrendo un sentiero che dalla stazione a monte di una funivia a quota 2400 conduce ai laghi.

 

I cinque avevano appena superato un  tratto impegnativo ma ad un certo punto del sentiero il giovane è scivolato precipitando per oltre 200 metri.

 

Immediatamente è stato lanciato l'allarme. Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con l'elisoccorso. Per il piccolo, però, non c'era più nulla da fare. La salma è stata recuperata e portata a valle. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato