Contenuto sponsorizzato

Cade in moto e finisce in un burrone, interviene l'elisoccorso

L'incidente è avvenuto attorno alle 15. Il centauro è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara 

Pubblicato il - 09 agosto 2017 - 16:09

VIGOLO VATTARO. È intervenuto l'elisoccorso per il motociclista che attorno alle 15, sul passo della Fricca, è scivolato  a terra ed è sbalzato dalla moto per una decina di metri che lo hanno portato a finire giù per un burrone.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme. Sul posto sono arrivate due ambulanze e l'elisoccorso. In supporto anche i Vigili del fuoco volontari di Centa San Nicolò. A causa del terreno impervio le manovre di recupero non sono state semplici.

 

Il centauro è stato poi trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Trento.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 marzo - 17:49

La Protezione civile, con il supporto di volontari della Croce rossa, provvederà alla distribuzione dei pasti e a fornire beni di prima necessità e non solo. E' stato chiesto agli studenti di mantenere l’isolamento, "dal momento che il periodo di incubazione della malattia varia tra 2 e 11 giorni e non possibile escludere che i sintomi si manifestino in una fase successiva al tampone" spiega la Direttrice dell’Unità operativa igiene e sanità pubblica dell’Azienda sanitaria

08 marzo - 17:30

Sono stati analizzati 896 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 18 nuovi ricoveri e 4 dimissioni, 106 le guarigioni da Covid. Ci sono 75 classi in isolamento

08 marzo - 14:02

 Il gestore del Rifugio Marchetti sul monte Stivo si sfoga sui social dopo aver trovato tanta immondizia all'esterno dell'edificio: "La buttiamo sul ridere e ci dispiace far polemica ma già questo è un periodo de merd*, cerchiamo di rispettare lavoro e fatica degli altri"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato