
Al via i picnic urbani al giardini Perlasca di Rovereto, [...]
.jpeg?itok=MJ1PePqJ)
Cerva finisce in acqua (FOTO) e rimane bloccata nel [...]

Madre scomparsa da giorni da casa: Gabriela Secanska è [...]

Mezzo agricolo scivola sul ripido pendio (FOTO): vigili [...]

Gita in auto al lago di Braies? “Solo con prenotazione: [...]

Grave incidente in un cantiere in Val di Sole, un uomo è [...]

Il trattore si ribalta, è morto Sergio Parisi. L'allarme [...]

Claudio Calzà è scomparso da quasi 2 settimane, [...]

Tragedia in campagna, uomo perde la vita schiacciato dal [...]

Scende da una stradina ma va dritto e precipita [...]
Ciclista finisce all'ospedale, non riesce a frenare e tampona un'auto sul Baldo
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15. L'uomo, un 47enne, si trovava all'altezza del Rifugio Graziani, sotto l'Altissimo e stava scendendo lungo la strada

ROVERETO. Ha riportato diversi traumi articolari ma non è in pericolo di vita il ciclista che questo pomeriggio stava scendendo dalla discesa che dal Rifugio Graziani (poco sotto il rifugio Altissimo) porta poi a San Valentino. Siamo sul Monte Baldo e la giornata era di quelle che invogliano senza dubbio a lanciarsi in gite ed escursioni anche ciclistiche.
Nel pomeriggio, però, intorno alle 15 un ciclista, ridiscendendo quella che poi si trasforma nella strada provinciale 3 probabilmente non si è avveduto in tempo di una macchina che all'altezza di uno dei tanti tornanti stava rallentando fortemente. L'uomo, un 47enne, non è riuscito a frenare in tempo ed ha finito per scontrarsi con il veicolo, di fatto tamponandolo e andando a sbattere violentemente contro l'auto e poi sull'asfalto.
L'uomo è rimasto lucido e non ha mai perso i sensi e intanto, allertati immediatamente, sono giunti sul posto i soccorsi con l'elicottero. Molto dolorante il ciclista è così stato portato all'Ospedale di Rovereto con vari traumi ma non in pericolo di vita.