Contenuto sponsorizzato

Scontro camion - bici. Un 50enne trasportato al Santa Chiara

L'incidente è avvenuto questa mattina all'altezza del lago di Lases

Pubblicato il - 29 giugno 2017 - 14:31

VAL DI CEMBRA. E' stato portato all'ospedale di Trento il ciclista che questa mattina stava percorrendo la Sp 71 in direzione Civezzano quando si è scontrato con un camion.

 

L'incidente è avvenuto all'altezza del lago di Lases. Secondo le prime informazioni, il camion era nelle vicinanze di uno stop quando si è scontrato con il ciclista che proveniva dal senso opposto di marcia.


Il ciclista, un 50enne, cadendo ha perso conoscenza ma è stato immediatamente soccorso dalla persona che si trovava alla guida del camion.

 

Subito dopo sono intervenuti i mezzi di soccorso con un'ambulanza, l'elisoccorso, i Vigili del fuoco volontari di Lases. Presenti sul posto anche le forze dell'ordine con i carabinieri di Cavalese per la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente.


Il ciclista, con diversi traumi, è stato trasportato, non in pericolo di vita, all'ospedale Santa Chiara.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 febbraio - 20:08

Sono 211 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 38 pazienti sono in terapia intensiva. Oggi 1 decesso. Sono 87 i Comuni che presentano almeno una nuova positività

26 febbraio - 18:14

Il dirigente dell'Azienda Sanitaria Pier Paolo Benetollo ha spiegato che ad oggi "Il numero di varianti che stiamo trovando è limitato''. Sono in totale quattro le mutazioni inglesi registrate fino ad oggi in Trentino 

26 febbraio - 18:02

Adesso si parte con la fase successiva. Il virologo del Cibio, Massimo Pizzato: "La prossima settimana prevediamo di proseguire con lo studio. Un migliaio di analisi in parallelo ai tamponi molecolari per verificare la sensibilità dei test salivari. Poi si parte a regime, questo step dovrebbe iniziare a metà marzo"

 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato