
A22 paralizzata, tremendo tamponamento tra mezzi pesanti. [...]

Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Coronavirus, in Alto Adige test antigenici gratuiti per i [...]

FOTO. Dei grossi massi si staccano dalla montagna e [...]

Controlli anticovid al Brennero, resta critica la [...]

''Ciao Deborah'' in centinaia alla fiaccolata per dire [...]

La campagna dei vaccini anti-Covid non decolla: “Con [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]
Scendeva in bici da una lunga discesa ma finisce per scontrarsi con una macchina
L'incidente è avvenuto intorno alle 19 all'altezza dello svincolo per il lago di Canzolino. L'uomo, 49enne, è stato portato in elicottero al Santa Chiara

PERGINE. E' caduto violentemente sull'asfalto mentre stava scendendo da Montagnaga in direzione Pergine e si sono vissuti degli attimi di grande paura. Poi l'uomo, un 49enne, è stato portato in elisoccorso al Santa Chiara dove è ricoverato in codice rosso con diversi traumi. Intorno alle 19 sulla strada che collega Pergine al lago di Canzolino si è verificato un grave incidente.
Un'auto aveva appena risalito la strada che da Pergine porta al lago e stava per svoltare proprio verso lo specchio d'acqua, all'altezza del ristorante Miralago, quando si è scontrata con un ciclista che stava scendendo, invece, da Montagnaga in direzione opposta alla macchina.
Per il ciclista la caduta è stata rovinosa, sull'asfalto. Rimasto a terra subito sono stati chiamati i soccorsi e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, un'ambulanza e l'auto sanitaria. Vista la gravità dell'incidente è stato anche mandato l'elicottero che ha caricato l'uomo e lo ha portato al Santa Chiara in codice rosso. Nessun danno o ferita per le persone che si trovavano a bordo dell'auto.