
“Troppo traffico, uscire di casa non è sicuro, ci [...]

Covid in Trentino, la curva dei positivi è in calo: due [...]

In Europa mai così tanti incendi: quasi 660.000 ettari [...]

Covid, zero decessi e 80 nuovi casi positivi in Alto [...]

Drammatico incidente, le vite spezzate di 4 giovanissimi [...]

Non rientra a casa e scatta l’allarme, era scivolato [...]

Morte di Emanuele Campostrini, indagato per omicidio [...]

Meteo, tempo instabile a Ferragosto in Trentino e in [...]

Travolto da una moto nel cuore della notte, momenti di [...]

Incendio in un deposito attrezzi, le fiamme rischiano di [...]
Percorre in bici un sentiero sterrato cade e sbatte la testa contro i sassi, paura per un 52enne elitrasportato al Santa Chiara
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, sul posto sono interventi il soccorso alpino e il personale sanitario con l'elicottero. L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Trento

TRENTO. E' stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento l'uomo di 52 anni rimasto vittima di un grave incidente nella zona di Mezavia in Bondone.
Secondo una prima ricostruzione l'uomo stava scendendo in e-bike sul sentiero sterrano che da Viote va verso malga Mezavia quando ad un certo punto è scivolato cadendo e sbattendo violentemente la testa contro i sassi.
Sul posto è intervenuto immediatamente il soccorso alpino. Il coordinatore dell'area operativa trentino centrale, visto le condizioni dell'uomo, ha attivato l'elicottero.
Il 52enne in poco tempo è stato raggiunto dai soccorritori ed è stato stabilizzato sul posto per poi essere elitrasportato all'ospedale Santa Chiara.