Contenuto sponsorizzato

Commerciante senza licenza mostra una patente falsa ai carabinieri: 3 mila euro di multa e una denuncia penale

 Il giovane oltre alla confisca del furgone ora rischia anche una ulteriore sanzione da 5 mila a 30 mila euro perché sorpreso per la seconda volta a guidare senza aver mai conseguito la patente di guida

Pubblicato il - 04 October 2017 - 08:56

ALA. Svolgeva la propria attività sprovvisto di licenza e guidava un furgone senza aver mai conseguito la patente di guida. E’ costata una sanzione amministrativa di 3 mila euro euro per commercio ambulante abusivo ed una denuncia penale per aver guidato il suo furgone senza aver mai conseguito la patente di guida ed aver tentato di ingannare i Carabinieri di Ala mostrando una patente falsa.

 

Protagonista è un napoletano di 23 anni. Il giovane oltre alla confisca del furgone ora rischia anche una ulteriore sanzione da 5 mila a 30 mila euro perché sorpreso per la seconda volta a guidare senza aver mai conseguito la patente di guida.

 

I Carabinieri di Ala erano stati allertati da un cittadini che aveva notato il giovane che, in maniera “sospetta", avvicinava le persone del luogo per proporre l’acquisto di frutta e verdura. Gli carabinieri si sono messi in azione intercettando il furgone nella frazione di Pilcante. Immediati i controlli del caso che hanno messo in luce sia l’abusivismo del commercio ambulante, che l’assenza della patente di guida mai conseguita.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 marzo 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 March - 20:08

Sono 233 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicato 1 decesso. Sono 61 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività

02 March - 19:51

In Italia il 54% dei contagi è legato alla variante inglese, il 4,3% a quella brasiliana e lo 0,4% a quella sudafricana. A Brescia, per la prima volta, isolata quella nigeriana. L’Iss: “In un contesto in cui la vaccinazione non ha ancora raggiunto coperture sufficienti, la diffusione di mutazioni a maggiore trasmissibilità può avere un impatto rilevante se non vengono adottate misure di mitigazione adeguate”

02 March - 19:40

C'è la firma sul nuovo Dpcm, il primo del premier Draghi, che entra in vigore dal 7 marzo al 6 aprile, Pasqua inclusa. Un'altra novità riguarda cinema e teatri. "Dal 27 marzo sarà possibile con una prenotazione online, tornare a frequentare i luoghi della cultura"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato