
Addio a padre Franco Sartori. Parroco cembrano trasferito [...]

Fermato un 18enne, ha rubato una moto e poi ha cercato di [...]

Case Itea, la Provincia nuovamente sconfitta in [...]

All'arrivo degli agenti, prova a liberarsi della droga [...]

Coronavirus, 436 nuovi contagi e 5 decessi in Alto Adige. [...]

Chiusura 'Trentino', l'Ordine dei giornalisti a [...]

Tra droni ed ecosonar, continuano le ricerche dei coniugi [...]

Spaccio in piazza della Portela, le forze dell'ordine [...]

Coronavirus, bar e ristoranti aperti fino alle 18 e ok [...]

Al termine dell'allenamento si accascia a terra e non si [...]
Doppio incidente a Levico Terme a distanza di un'ora e di 500 metri. Sei persone coinvolte
Il primo poco dopo le 22, il secondo poco dopo le 23. Sul posto cinque ambulanze e i Vigili del fuoco che scrivono su Facebook: "Vi raccomandiamo di prestare sempre la massima attenzione quando siete alla guida della vostra auto"

LEVICO TERME. Doppio incidente questa notte sulla Strada statale 47: il primo poco dopo le 22 e il secondo poco dopo le 23, alla distanza di 500 metri l'uno dall'altro tra Levico Terme e la località Campiello.
Nel primo episodio sono rimaste coinvolte tre persone, un ragazzo e una ragazza di 18 anni e una terza persona di cui non è ad ora noto il genere di 50 anni. Sul posto due ambulanze del 118 in codice giallo, perché la gravità dei pazienti non destava preoccupazione.
Poco dopo, a distanza di pochi metri, un altro incidente ha coinvolto altre tre persone. Un uomo di 52 anni e una ragazza di 22 che sono finiti al pronto soccorso del Santa Chiara in codice rosso. Non è nota la gravità dei pazienti, e nemmeno della terza persona coinvolta di cui non risulta né l'età né il genere. Sul posto, in quest'ultimo caso, tre ambulanze.
Una notte movimentata per i soccorsi, soprattutto per i Vigili del fuoco di Levico Terme che sulla loro pagina Facebook hanno scritto questo posto:
Questa notte siamo intervenuti per un doppio incidente sulla SS47, il secondo dei quali è stato causato dal primo. Una distrazione alla guida ha fatto sì che il conducente non si accorgesse del blocco del traffico nonostante la colonna e i lampeggianti dei numerosi mezzi che stavamo utilizzando in quel momento.
Vi raccomandiamo di prestare sempre la massima attenzione quando siete alla guida della vostra auto e di non farvi distrarre dall’uso di alcun dispositivo multimediale. Rispettate inoltre le parole e i gesti delle forze dell’ordine che stanno soccorrendo delle persone in difficoltà e operando anche per la vostra sicurezza.
Con la massima fiducia,
i vostri pompieri
