
Covid, vaccinazioni quasi ferme in Trentino e in Italia: [...]

Il 3,8% delle persone in Trentino Alto Adige è disabile [...]

Dopo lo spettacolo di Lavarone, il Giro d'Italia riparte [...]

Violenza sugli infermieri, Pedrotti: “Aumentano [...]

Turismo accessibile, dagli hotel ai ristoranti: "Per i [...]

Esce dallo stop con l'auto e centra una moto: un 29enne [...]

Si schianta con l'auto contro un pullman pieno di [...]

Nuovi appuntamenti per i “Trekking rosa” contro i [...]

“Calo delle telefonate e rientro ad una fase [...]

Femminicidi, saranno attivati percorsi di rieducazione [...]
Furti nella notte in centro storico. Coinvolti tre negozi. Stesse modalità e stessi autori
Fondo cassa, computer, iPad. Presi di mira Aquila Basket in piazzetta Lunelli, un negozio di abbigliamento e una rivendita di prodotti per il corpo in piazza Cesare Battisti

TRENTO. Tre negozi, tre furti e stesse modalità. In tutti e tre gli esercizi commerciali sono stati scassinati i blocchetti delle porte d'entrata.
E' successo questa notte in pieno centro a Trento: ad essere presi di mira sono stati due negozi che si trovano in piazza Cesare Battisti, il punto vendita d'abbigliamento "Wooden" e il negozio che vende prodotti a base di lavanda di Venzone che si trovano nell'angolo opposto della piazza. I ladri hanno anche colpito in piazzetta Lunelli, poco distante, dove a farne le spese è stato il negozio dell'Aquila Basket.
Per quanto riguarda il punto vendita Wooden, è stato rubato il fondo cassa, un iPad, un pc e alcuni paia di scarpe che i ladri si sono provati all'interno del negozio. Il valore complessivo del furto si aggira sui 2 mila euro.

Alla rivendita di lavanda la titolare non ha notato nessun prodotto mancante e dal fondo cassa non è stato tolto nulla perché tutti i soldi erano stati prelevati dalla stessa titolare.

Il fondo cassa e un pc sembrano essere spariti anche dal punto vendita Aquila Basket di piazzetta Lunelli.
Dopo un sopralluogo effettuato dalla polizia, i titolari sono stati invitati a sporgere denuncia. Le indagini verificheranno la presenza di telecamere nella zona per individuare i colpevoli.