
Lettera al ministro per la Transizione Ecologica da [...]

Coronavirus, 350 positivi e 7 decessi in Alto Adige. [...]

Coronavirus, organizzano una festa in un appartamento a [...]

Sarajevo concede la cittadinanza onoraria ad Alexander [...]

Coronavirus e criminalità, a rischio le imprese in [...]

Esce di casa e non ritorna, riprese le ricerche della [...]

Tragedia nella notte, perde il controllo dell'auto e [...]

Violentata dal padre e incinta a 14 anni, un uomo e una [...]

Operatrice di Rsa positiva al Covid dopo la seconda dose [...]

Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]
Incidente in moto sopra Folgaria, in gravi condizioni un 46enne
L'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada in località Nosellari. Sul posto è stato chiamato immediatamente l'elisoccorso che lo ha trasportato in condizioni molto critiche al pronto soccorso

FOLGARIA. Avrebbe perso il controllo del mezzo autonomamente finendo fuori strada da solo il motociclista che oggi, intorno alle 12.30 si trovava a percorrere la statale in località Nosellari, all'interno del comune di Folgaria.
L'uomo alla guida del mezzo, un 46enne, è parso subito in condizioni critiche a causa anche dei traumi riportati nella caduta. Sul posto è stato quindi chiamato l'elisoccorso che si è diretto in quota e intanto per assistere il centauro sono arrivati anche un'ambulanza e un'auto sanitaria.
Mobilitati, sono arrivati sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Folgaria anche se, vista la dinamica dell'incidente (che resta ancora da chiarire) non sono stati necessari interventi né di pulizia strada né di assistenza al traffico. L'uomo è stato, infatti, caricato sull'elicottero e portato in condizioni molto gravi al pronto soccorso.