
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Incidente a Torbole, quattro feriti. Coinvolta una famiglia
Coinvolti anche due giovani di 13 e 17 anni. Sul posto 2 ambulanze

TORBOLE. Sono quattro le persone coinvolte nell'incidente che si è verificato nelle prime ore di questa mattina sulla strada gardesana orientale poco dopo la prima galleria uscendo dall'abitato di Torbole.
Secondo le prime informazioni, un'auto con a bordo anche due giovani di 13 e 17 anni, sarebbe uscita autonomamente di strada. La causa dell'incidente potrebbe essere stata un colpo di sonno.

L'uscita di strada è avvenuta poco prima delle 5. Sul posto sono intervenute subito due ambulanze. A prestare aiuto anche i Vigili del fuoco volontari di Riva del Garda che sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare una persona che si trovava seduta nei sedili posteriori. Quest'ultima è stata estratta solo dopo aver operato con le pinze per togliere completamente il tettuccio dell'auto. I quattro feriti sono stati trasportati in ospedale.
