
Droga a scuola, intervento dei carabinieri con l'unità [...]

Spaccio al parco delle Albere, nasconde la droga dentro i [...]

Si appostano con l'auto e sparano ai cinghiali, due [...]

Coronavirus, la mappa dei positivi (357) da Trento a [...]

Concorso per vigili del fuoco, Pallanch: “Il rispetto [...]

Coronavirus, ospedali sotto pressione. Penzo: ''Stiamo [...]

Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]
Incidente tra mezzi pesanti, un furgone perde il carico in mezzo all'autostrada
L'incidente è avvenuto circa un chilometro dopo il casello di Rovereto Nord. Tutta nasce per una manovra di sorpasso conclusa con tamponamento, ad avere la peggio il furgone di frutta e verdura che stava sopraggiungendo

ROVERETO. Dopo circa un chilometro in direzione Trento, appena imboccato il casello autostradale di Rovereto Nord, si è verificato un incidente tra mezzi pesanti che ha coinvolto un camion, un furgone-frigo e un furgone di frutta e verdura.

La dinamica vede un furgone-frigo effettuare una manovra di sorpasso, che si è conclusa con un tamponamento al camion davanti.

A quel punto è sopraggiunto un furgone di frutta e verdura che non ha potuto evitare a sua volta l'impatto, perdendo il carico sulla sede stradale.

Traffico bloccato tra Rovereto Nord e Trento Sud con difficoltà di intervento anche per i mezzi di soccorso che devono districarsi nella lunga colonna che si è già formata.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con l'elicottero e i vigili del fuoco, oltre alla polizia che deve ricostruire l'esatta dinamica. Il servizio strade dell'Autostrada del Brennero, conclusi i rilievi, dovrà poi sgomberare le corsie del carico disperso e ripristinare la viabilità.
Secondo le prime informazioni, un uomo di 53 anni, che si trovava sul lato passeggeri del frutta e verdura è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non sembra in pericolo di vita.