Contenuto sponsorizzato

Incidente tra mezzi pesanti, un furgone perde il carico in mezzo all'autostrada

L'incidente è avvenuto circa un chilometro dopo il casello di Rovereto Nord. Tutta nasce per una manovra di sorpasso conclusa con tamponamento, ad avere la peggio il furgone di frutta e verdura che stava sopraggiungendo

Di Luca Pianesi, Donatello Baldo e Luca Andreazza - 02 ottobre 2017 - 17:33

ROVERETO. Dopo circa un chilometro in direzione Trento, appena imboccato il casello autostradale di Rovereto Nord, si è verificato un incidente tra mezzi pesanti che ha coinvolto un camion, un furgone-frigo e un furgone di frutta e verdura.

La dinamica vede un furgone-frigo effettuare una manovra di sorpasso, che si è conclusa con un tamponamento al camion davanti.

A quel punto è sopraggiunto un furgone di frutta e verdura che non ha potuto evitare a sua volta l'impatto, perdendo il carico sulla sede stradale

Traffico bloccato tra Rovereto Nord e Trento Sud con difficoltà di intervento anche per i mezzi di soccorso che devono districarsi nella lunga colonna che si è già formata. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con l'elicottero e i vigili del fuoco, oltre alla polizia che deve ricostruire l'esatta dinamica. Il servizio strade dell'Autostrada del Brennero, conclusi i rilievi, dovrà poi sgomberare le corsie del carico disperso e ripristinare la viabilità.

 

Secondo le prime informazioni, un uomo di 53 anni, che si trovava sul lato passeggeri del frutta e verdura è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non sembra in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 20:13

Ci sono 127 persone nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, 9 pazienti si trovano nel reparto di terapia intensiva e 12 in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 222 positivi a fronte dell'analisi di 2.861 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,6%

30 ottobre - 18:15

La misura introdotta per evitare assembramenti: l’1 e il 2 novembre i cimiteri di tutto il Trentino rimarranno chiusi. Fugatti: “L’azienda sanitaria ci segnala un rischio aumento dei contagi sugli anziani, una settimana dopo le feste di Ognissanti”

30 ottobre - 20:57

Questi alcuni commenti durante la diretta della Provincia per aggiornare il territorio sulla situazione epidemiologica. Rossi (Patt): "Fugatti deve dissociarsi subito e anche prendere provvedimenti altrimenti vuol dire che condivide"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato