Contenuto sponsorizzato

Incidente in A22 tra un camion e un furgone. Intervengono i vigili del fuoco con pinze idrauliche. Traffico bloccato

Il tamponamento è avvenuto all'altezza dell'Autogrill Paganella Ovest, molto vicino al luogo dell'incidente di meno di un mese fa dove aveva perso la vita un camionista. L'autista del furgone portato in elisoccorso al Santa Chiara

Pubblicato il - 06 dicembre 2017 - 17:16

SAN MICHELE. Ancora una volta un tamponamento, ancora una volta in A22, ancora una volta all'altezza dell'Autogrill Paganella Ovest. Il violento incidente è avvenuto questo pomeriggio poco prima delle 16. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto ma quel che appare certo è che si sarebbe trattato dell'ennesimo tamponamento questa volta tra un furgone e un camion.

 

Ad avere la peggio il primo veicolo che s'è letteralmente accartocciato nello scontro con il mezzo pesante. Sul posto sono, quindi, stati chiamati immediatamente i soccorsi compresi i vigili del fuoco di San Michele e i permanenti di Trento che sono intervenuti con le pinze idrauliche. L'uomo alla guida del furgone, infatti, era incastrato tra le lamiere e solo l'intervento dei pompieri ha permesso di liberarlo e di farlo soccorrere dai sanitari.

 

Vista la gravità dell'evento l'uomo è stato subito caricato sull'elisoccorso che lo ha portato al Santa Chiara. Si è quindi formata una coda di circa sei chilometri in direzione Sud tra Egna e il casello di San Michele. Sul posto le forze dell'ordine per accertare la dinamica di quanto accaduto. Meno di un mese fa, praticamente nello stesso punto, un altro tragico tamponamento era costato la vita all'autista di un tir.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.20 del 18 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 ottobre - 06:01

Con l'appello si chiede la progressiva eliminazione dell'uso dei pesticidi di sintesi in agricoltura e l'istituzione di un biodistretto sull'intero territorio della regione. Sono tre i candidati presidenti che fino ad oggi hanno firmato: Antonella Valer, Filippo Castaldini e Filippo Degasperi.

18 ottobre - 20:21

In moltissimi questo pomeriggio ad accogliere Silvio Berlusconi a Trento. Toni molti duri nei confronti del Governo che "sta facendo fare brutta figura all'Italia" e verso i 5 Stelle "Che non sanno fare nulla" 

18 ottobre - 19:43

Preoccupato per le politiche nazionali che potrebbero minare l'unità dell'Europa: "Una scelta suicida affidarsi a loro perché la vostra autonomia è nata dentro l'Europa unita". Giorgio Tonini: "Salvini non ha nemmeno permesso a Fugatti di mettere il suo nome nel simbolo. Che autonomia sarà se nemmeno il governatore sarà autonomo dal governo nazionale?"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato