
Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]
Furgone sotto un camion, grave incidente in A22
E' successo tra San Michele e Egna/Ora in direzione Bolzano. Arteria chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi QUI AGGIORNAMENTO

SALORNO. Gravissimo incidente poco prima delle 16.30 lungo l'autostrada del Brennero. Si è già formata una coda di 2 chilometri in direzione Bolzano, ma la situazione è destinata a peggiorare in quanto il traffico è chiuso per permettere l'intervento dei soccorsi. Rallentamenti anche sulla carreggiata Sud per alcuni conducenti che frenano incuriositi dalle tante ambulanze e dall'elicottero dell'Aiut Alpin Dolomites.
E'successo tra San Michele e Egna/Ora all'altezza dell'abitato di Salorno. Non è ancora chiara la dinamica, ma secondo le prime informazioni si sarebbe verificato un violento tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante con il furgonato che sarebbe rimasto incastrato sotto il camion.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze e elicottero, i vigili del fuoco di San Michele, il corpo di Egna, i permanenti di Trento, gli addetti dell'A22 e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Pompieri e forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area per permettere l'intervento dei soccorsi, mentre non sono ancora note le condizioni sanitarie degli occupanti dei due mezzi.
