
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Violentissimo incidente in A22, schianto tra un furgone e un mezzo pesante: autostrada chiusa
Le operazioni di soccorso in corso. L'incidente è avvenuto all'altezza di Nogaredo ovest: chiusa in quel tratto l'arteria autostradale

NOGAREDO. Gravissimo incidente lungo l'Autostrada del Brennero. L'arteria è stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorritori.
L'allerta è scattata intorno alle 16 di oggi, giovedì 15 aprile, all'altezza di Nogaredo ovest in direzione di Modena.
Secondo le prime informazioni, si è verificato un violentissimo tamponamento lungo la corsia di marcia tra un furgone e un autoarticolato.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Gli addetti dell'A22 hanno chiuso la viabilità nel tratto compreso tra i caselli di Trento sud e Rovereto nord, mentre dal capoluogo è decollato l'elicottero che è atterrato in mezzo all'autostrada.
Isolata e messa in sicurezza l'area, sono in corso le operazioni dei soccorritori. Non si conoscono le condizioni delle persone rimaste coinvolte nell'incidente, ma appaiono gravi.
Un ferito è stato elitrasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento e ora l'elicottero è in volo per ritornare in A22.