
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Violento incidente in Autostrada, l'auto tampona un autoarticolato e i vigili del fuoco intervengono con le pinze idrauliche
L'impatto è avvenuto poco prima delle 15 tra Avio/Ala e Affi in direzione Sud. Solo ieri un altro drammatico scontro: ancora un tamponamento tra mezzo pesante e un furgone

AVIO. Ancora un grave incidente in autostrada, ancora un tamponamento tra un autoarticolato e un altro veicolo, questa volta una macchina. Dopo che ieri, infatti, si era verificato il violentissimo schianto tra un furgone e un mezzo pesante con due feriti gravi trasportati all'ospedale Santa Chiara all'altezza di Nogaredo Ovest in direzione sud, oggi l'impatto è avvenuto all'altezza di Avio. sempre in direzione sud tra i caselli di Affi e Ala/Avio.
Sul posto sono subito stati contattati i soccorsi e i vigili del fuoco con le pinze idrauliche anche se questa volta, rispetto all'incidente di ieri e ad altri drammatici scontri simili avvenuti sulla tratta dell'A22, l'auto non si è incastrata sotto il rimorchio dell'autoarticolato.
Difficile comunque l'intervento dei soccorritori che hanno recuperato un ferito aprendo letteralmente il tettuccio della macchina sul lato passeggero per affidarlo immediatamente alle cure dei sanitari. Sul posto è stato chiamato anche l'elisoccorso e sono intervenuti i vigili del fuoco di Rovereto e quelli di Avio che si sono occupati dell'intervento oltre a bloccare il traffico per permettere l'arrivo dei sanitari oltre alle forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto.