
Si sporge dal finestrino mentre l'auto è in corsa e [...]

Strage di mucche in un campo: morte in 70. Per i [...]

Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]
Maestri di sci abusivi, multato 43enne
A rilevare l'irregolarità sono stati i Carabinieri di Madonna di Campiglio che stanno effettuando dei controlli sulle piste da sci con i propri servizi di vigilanza e soccorso sulle piste della Val Rendena.

VAL RENDENA. Stava tenendo una lezione di sci senza averne l'autorizzazione. Ha dovuto pagare una sanzione di 200 euro un uomo di 43 anni polacco che nel comprensorio Grostè stava impartendo una lezione ad un gruppo di giovani, una decina in tutto, connazionali.
A rilevare l'irregolarità sono stati i carabinieri di Madonna di Campiglio, dipendente dalla Compagnia Carabinieri di Riva del Garda, che come ogni anno stanno effettuando una serie di controlli sulle piste da sci con i propri servizi di vigilanza e soccorso sulle piste della Val Rendena.
L’autorizzazione per impartire lezioni di sci viene rilasciata dalla Provincia Autonoma di Trento, previa richiesta trenta giorni prima dell’arrivo, agli istruttori che non sono in possesso dell’abilitazione nazionale.
L'uomo, privo di questa autorizzazione, ha pagato immediatamente la sanzione e la lezione è stata interrotta definitivamente, così il gruppo è stato costretto a ritornare a Pejo, dove sono alloggiati in questo periodo di vacanza. In tutto sono stati controllati sette gruppi, di cui 6 risultati in regola.