Contenuto sponsorizzato

Missionario buddista finge l'approvazione del parroco per raccogliere soldi. Don Fava: " Da parte mia nessuna autorizzazione"

E' stata avvisata la polizia locale Valle del Chiese. Il sindaco di Storo Luca Turinelli: "segnalare ulteriori presenze"

Pubblicato il - 22 settembre 2017 - 11:51

STORO. Un sedicente missionario buddista starebbe girando l'abitato di Storo chiedendo dei soldi per una non meglio precisata missione. Una richiesta e un modo di fare che hanno subito insospettito gli abitanti che nella giornata di ieri hanno avvisato il comando di Polizia locale Valle del Chiese e il Comune di Storo.


Secondo quanto riferiscono le persone che l'hanno incontrato, l'uomo starebbe anche millandando l'approvazione del parroco. Cosa che invece non sembra essere avvenuta.

 

“Ci siamo parlati solamente - ci spiega don Andrea Fava – e, anche se forse non dovevo, gli ho dato un'offerta come se fosse una persona bisogna. Da parte mia non c'è alcuna approvazione ed infatti sto avvisando tutti gli gli anziani”.

 

La polizia locale Valle del Chiese, nel caso ci fossero ulteriori segnalazioni, cercherà di individuare la persona. Intanto, il Comune di Storo, attraverso la propria pagina Facebook invita i cittadini a far attenzione e di “segnalare ulteriori presenze che dovessero verificarsi nei prossimi giorni”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 24 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 gennaio - 20:11
L'incontro si è svolto oggi, dopo che nelle scorse settimane la tematica è stata affrontata in diverse occasioni: l'Amministrazione ha confermato [...]
Cronaca
24 gennaio - 21:01
Fra pochi giorni un giudice dovrà stabilire se accogliere o meno il ricorso, presentato dai famigliari di Matteo Tenni, contro l’archiviazione [...]
Economia
24 gennaio - 20:17
Lettera aperta sottoscritta da numerosi gestori delle piscine in diverse zone del Trentino che non riescono più ad andare avanti. "Siamo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato