Contenuto sponsorizzato

Non si dà pace per la fine della relazione e si presenta all'appuntamento con un coltello

La donna si è recata all'appuntamento con un'amica ma non prima di aver esternato i suoi timori ad un operatore del "112"

Pubblicato il - 06 February 2017 - 11:05

TRENTO. E' stato arrestato ieri sera dai carabinieri un 26enne tunisino. L' uomo, che aveva chiesto un incontro alla compagna, una coetanea originaria del Marocco, che aveva palesato qualche giorno prima l'intenzione di troncare la relazione, aveva confidato ad alcuni amici della donna che le avrebbe tagliato la faccia se il loro legame si fosse interrotto.

 

La 26enne marocchina si è recata all'appuntamento con un'amica ma non prima di aver esternato i suoi timori ad un operatore del "112" che ha inviato in via Brennero all'altezza dell'Agenzia dell'Entrate una pattuglia del Radio Mobile che ha immediatamente individuato i tre giovani e notato l'uomo che gesticolava ed era visibilmente alterato.

 

Avvicinatisi all'uomo per un controllo quest'ultimo ha tentato di disfarsi di un grosso coltello da cucina, della lunghezza di 30 cm, celato all'interno della manica del giubbotto. Ha cercato di sottrarsi al controllo inveendo e spintonando i militari che immediatamente lo hanno bloccato.

 

Condotto presso il Comando di via Barbacovi si è potuto constatare che sul conto del 26enne, noto per reati contro la persona ed il patrimonio, era pendente un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Trento.

 

Al magrebino è stato contestato anche il reato di resistenza a Pubblico ufficiale, minaccia, violenza privata, furto (aveva sottratto dall'appartamento della compagna alcuni averi) e porto abusivo di armi ed oggetti posti ad offendere.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 giugno - 06:01
E' una settimana di novità per il Trentino in questa fase dell'emergenza Covid. Il territorio entra in zona bianca e viene aperta la campagna per [...]
Cronaca
14 giugno - 08:29
Era in servizio all'Arma di Oppeano in provincia di Verona, la tragedia è avvenuta ieri lungo la statale da Monguelfo in direzione di [...]
Società
13 giugno - 17:32
La Cassa Rurale Val di Sole lancia l’iniziativa “Un aiuto a km zero”, per sostenere chi è in difficoltà economica. Sono un centinaio, per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato