
Nel centro storico di Trento arrivano due agenti "fissi". [...]

Coronavirus in Trentino, 24 positivi e per il secondo [...]

Nel canile di Trento in arrivo più cuccioli per [...]

Vaccini, in arrivo questa settimana oltre 2 milioni di [...]

Già arrestato due volte viene trovato in piazza Dante a [...]

Covid, a Rovereto gli utenti accalcati in attesa del [...]

Era stato condannato a 2 anni e 3 mesi per maltrattamenti [...]

Spaccio di eroina, a 21 e 24 anni vendevano le dosi in [...]

L'autoarticolato si mette di traverso e blocca la strada, [...]

Coronavirus, Zaia sprona il Governo: ''Draghi rompa il [...]
Pergine, arrestato topo d'appartamento
Il riconoscimento è avvenuto per alcuni furti degli ultimi giorni ed è stata predisposta la misura di restrizione

PERGINE. Dai carabinieri della Stazione di Pergine Valsugana è stato arrestato in flagranza di reato Diego Fedel, classe '75, trentino, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, con recidiva infra-quinquennale.
L'individuazione è avvenuta anche grazie alla collaborazione dei cittadini. L'uomo stava passeggiando con uno zainetto sulle spalle tra le Frazioni Madrano e Casalino dopo che, al mattino, la comunità si era allarmata per l'ennesimo “colpo” in quell’area.
Ad inchiodarlo un mazzo di chiavi del magazzino di un'abitazione appena vistata, alcune rifurtive e gli attrezzi da scasso. Il riconoscimento è avvenuto per alcuni furti degli ultimi giorni ed è stata predisposta la misura di restrizione.
La ricostruzione dei fatti del 24 gennaio vide scappare l'uomo dall’interno dell’abitazione in cui era stato sorpreso spintonando la proprietaria pensionata.
Proseguono intanto i pattugliamenti dei Carabinieri (Stz. Pergine e Radiomobile di Borgo V.na) per raccogliere ulteriori elementi del modus operandi individuato. “Ai cittadini – spiegano in una nota i Carabinieri - si chiede la collaborazione di sempre, con piccole accortezze di auto-tutela della proprietà”.