
Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]

Lutto nel mondo dei vigili del fuoco per la morte di [...]

L'elicottero rotea in maniera anomala e si schianta al [...]
Piazza Dante, gli spacca una bottiglia sul collo, ferito un uomo
L'episodio è avvenuto intorno alle 20.15 e i due uomini, entrambi alticci, hanno avuto un diverbio. A nulla è valso il tentativo di dividerli dei volontari di strada, che poi hanno prontamente attivato i soccorsi e le forze dell'ordine

TRENTO. Grande paura in piazza Dante intorno alle 20.15. Il sangue è uscito copioso dal collo di un uomo, che ha rischiato conseguenze ben peggiori, e lo spavento è stato tanto per tutti i presenti. Questa sera due uomini hanno litigato finendo prima per insultarsi e urlarsi addosso e poi per spaccarsi una bottiglia di vetro.

In piazza erano presenti i volontari di strada che subito hanno provato a separare i due uomini (un italiano e uno straniero, comunque europeo) conosciuti nella zona in quanto assidui frequentatori del parco.
Secondo le prime testimonianze, i due uomini sembra che da tempo si mal sopportassero: già lunedì scorso si erano provocati e per poco non erano arrivati alle mani in quell'occasione.
Questa volta il litigio è stato più violento e l'episodio fulmineo: i due uomini, entrambi alticci, hanno iniziato un alterco per futili motivi, quindi l'italiano ha ferito l'altro uomo rompendogli la bottiglia sul collo. Immediata la reazione e i primi soccorsi dei volontari in strada che hanno prontamente attivato i carabinieri e l'ambulanza.
