Contenuto sponsorizzato

Principio d'incendio all'ospedale San Camillo. A prendere fuoco una macchina lavapavimenti

Le fiamme sono state domate dagli addetti antincendio ma sono intervenuti immediatamente anche i Vigili del fuoco 

Pubblicato il - 22 gennaio 2017 - 13:38

TRENTO. Qualche momento di paura questa mattina all'ospedale San Camillo di Trento dove una macchina lavapavimenti ha preso fuoco.

 

Il fatto è accaduto nel corridoio del quarto dell'ospedale. La macchina non si trovava in funzione ma il personale si è accordo che usciva del fumo e dopo un po' si sono sprigionate anche delle fiamme.

 

Immediato l'intervento da parte degli addetti antincendio che hanno subito scollegato la macchina lavapavimenti dalla corrente e domato le fiamme. Subito dopo sono state chiuse le porte delle camere dei pazienti per evitare che entrasse fumo.

 

Contemporaneamente è partito l'allarme antincendio e l'intervento da parte dei Vigili del fuoco ha appurato che le fiamme erano state domate adeguatamente.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 69.854 nuovi casi, 767 decessi, 2.821 ricoveri e 372 in terapia intensiva. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato