
Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]

Interviene per sedare una lite e viene accoltellato al [...]
Raptus di una maestra che colpisce la collega con un paio di forbici da carta
La prontezza di riflessi della vittima e l'inoffensività dell'arma non hanno portato conseguenze peggiori. La maestra non ha sporto querela verso la collega

CLES. Una maestra ha aggredito una collega alla scuola elementare della Val di Non di Cles. La ricostruzione dell'episodio vede la maestra richiamare l'attenzione della collega con la scusa di poterle parlare, mentre le diverse classi raggiungono le aule accompagnate dai rispettivi insegnanti: all'improvviso, impugnando un paio di comuni forbici da carta l’ha colpita alle spalle. La prontezza di riflessi della vittima da una parte, l’inoffensività dello strumento dall’altra hanno limitato gli effetti dell’aggressione.
I carabinieri della radiomobile di Cles, allertati dell'aggressione, sono subito corsi sul posto e dopo aver sentito alcuni testimoni hanno ricondotto le ragioni del gesto al momentaneo e improvviso stato di malessere dell'insegnante, che fino a questo fatto si è sempre mostrata assolutamente affidabile e professionale. L'insegnante non ha sporto querela per le lievi lesioni certificate dai sanitari dell'ospedale di Cles.