
Concerto di Vasco, arriva un fiume di gente tra [...]

Drammatico incidente sulla Gardesana: morti due [...]

Tamponamento a catena tra diverse auto tra Desenzano e [...]

Scontro moto-auto, un 66enne sbalzato dal mezzo e finisce [...]

Concerto Vasco, ''Sono l'orgoglio, la grandezza e la [...]

Concerto Vasco, in 15mila alla Trentino Music Arena [...]

Covid, un decesso in Trentino. Campagna vaccinale ferma: [...]

Supermercato invaso dai topi tra cibi rosicchiati ed [...]

Concerto Vasco, l'Apss consiglia di bere acqua e [...]

L’ipotesi sull’identità dell’uomo morto nei boschi [...]
Ruba, spintona e morde alla spalla un addetto alle vendite, arrestato 34enne
L'arresto è avvenuto ieri sera in corso III Novembre, l'uomo, giudicato per direttissima questa mattina, è stato portato al carcere di Spini e sarà affidato ad una comunità

TRENTO. Ruba, spintona e morde alla spalla un addetto alle vendite. E' stato arrestato nella serata di ieri in Corso III Novembre a Trento un uomo di 34 anni per i reati di furto e aggressione alla Coop.
L'uomo, originario della Romania, già noto alle forze dell'ordine, ha sottratto alcuni generi alimentari e quindi nel corso della fuga ha prima aggredito a spintoni un addetto alle vendite e successivamente lo ha morso alla spalla sinistra.
Sul posto sono immediatamente giunti i militari della stazione di Roveré della Luna e Lavis che hanno prima fermato il fuggitivo per accompagnarlo poi in caserma per concludere le formalità. Nel giudizio per direttissima di questa mattina l'uomo è stato portato in carcere a Spini di Gardolo in attesa dell'affidamento ad una comunità.
Confrontando le generalità, l''uomo arrestato sembra essere la stessa persona che si è resta protagonista, in stato di ubriachezza, dell'interruzione del servizio pubblico alla fermata dell'autobus davanti alla stazione dei treni e degli insulti ad un disabile sempre sul trasporto urbano tra ieri e l'altro ieri, senza dimenticare quando, sempre nei giorni scorsi, ha impegnato le forze dell'ordine in Santa Maria Maggiore sempre perché vistosamente ubriaco disturbava i passanti.