Contenuto sponsorizzato

Scomparso Luca Di Tolla in Val Ridanna, attivate le ricerche

La richiesta d'aiuto su facebook della sorella Maddalena. L'uomo si trovava in montagna, da solo, fra malga Ladurns, Cima Tempesta, e Masseria in val Ridanna (Alto Adige). Si segue la traccia del cellulare

Luca Di Tolla (foto di alcuni anni fa)
Pubblicato il - 08 settembre 2016 - 11:36

Le unità dei carabinieri e del soccorso alpino proseguono da ieri le ricerche di Luca Di Tolla.

Non viene lasciato nulla al caso, infatti l'azione di ricerca si svolge via terra con l'ausilio di unità cinofile e anche con l'elicottero seguendo la traccia del cellulare.

Da ieri mattina si sono perse infatti le tracce di Luca, il quale si trovava in montagna, da solo, fra malga Ladurns, Cima Tempesta, e Masseria in val Ridanna (Alto Adige).

 

Aggiornamento ore 18.00: Purtroppo la ricerca è terminata. Nel peggiore dei modi: ritrovato il corpo senza vita di Luca Di Tolla.

 

Aggiornamento ore 17.00: Ancora nessuna novità di Luca. Le ricerche proseguono.

Aggiornamento ore 14.30: I soccorsi sono intervenuti nella ricerca anche con i cani molecolari.

 

Aggiornamento ore 13: l'appello della sorella Maddalena Di Tolla Deflorian e del Soccorso Alpino di non cercare di mettersi in contatto con Luca: il cellulare potrebbe scaricarsi, impedendo il ritrovamento dell'uomo. 

 

Aggiornamento ore 12: le ricerche proseguono, con elicottero, via terra, con unità cinofile, seguendo la traccia del cellulare. Nel pomeriggio arriverà anche un elicottero specializzato nella ricerca di traccia di telefoni mobili.

Luva Di Tolla ieri mattina ha acquistato un biglietto di una funivia. Sono coinvolti nelle ricerche sul campo anche i vigili del fuoco.
 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 febbraio - 19:39
Dopo 25 anni dal tragico accadimento l’amministrazione sceglie di interrompere gli eventi pubblici per ricondurre le celebrazioni alla sfera [...]
Montagna
05 febbraio - 19:42
A causa del distacco di valanghe, si contano molte morti ma anche un numero elevato di persone travolte. Arianna Sittoni, 30enne di [...]
Cronaca
05 febbraio - 19:22
La testimonianza di un residente del comune nella bassa Val di Non: "Era già successo due settimane prima che avessero provato a entrare in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato