
Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]

Interviene per sedare una lite e viene accoltellato al [...]

Coronavirus e impianti chiusi, l'Avs chiede di permettere [...]

Coronavirus, compie 92 anni ma le visite non sono [...]

Il governo impugna la legge Tonina sulle concessioni [...]

Coronavirus, numeri preoccupanti in Alto Adige: 566 nuovi [...]
Segni di taglio e perdita di sangue, incastrati dai video e dalle analisi dei Ris di Parma
Lunedì 6 marzo i due uomini, pluripregiudicati, sono stati fermati dalle forze dell'ordine insospettiti dai tagli alle mani. La merce rubata da un negozio e da tre auto è stata restituita ai legittimi proprietari

TRENTO. Nel corso di specifici controlli per contrastare episodi predatori, una pattuglia dei carabinieri ha fermato lunedì 6 marzo, due giovani marocchini, pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, che sono stati denunciati in stato di libertà.
Le forze dell'ordine hanno identificato le due persone, insospettiti dagli evidenti segni di taglio ad una mano con perdita di sangue da parte di un uomo. L’acquisizione delle immagini video hanno inoltre permesso agli inquirenti di attribuire ai due denunciati la responsabilità dei quattro furti denunciati (uno in un colorificio del centro, e tre furti su autovetture avvenute in via Maccani). Oltre a procedere attraverso gli accertamenti di rito, gli uomini sono stati sottoposti anche all’acquisizione di materiale ematico per la successiva comparazione con quello trovato sul luogo dei furti a cura del Ris di Parma.
La merce rubata è stata recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari: i due uomini di 21 e 23 anni dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di furto aggravato in concorso presso negozio, mentre solo il 21enne è stato deferito anche per i furti su auto.