Contenuto sponsorizzato

Si masturba sull'autobus vicino alle studentesse. Bocchio (Unitin): "Già diverse segnalazioni. Chiederemo l'intervento di Trentino Trasporti"

"Prende spesso il 5, porta sempre uno zaino e spesso si siede vicino alle ragazze. Fatto questo si inizia a masturbare”.   La segnalazione sulla pagina facebook "Spotted - UNITN"

Pubblicato il - 04 March 2017 - 09:22

TRENTO. “Sale sull'autobus numero 5, si siede vicino alle ragazze ed inizia a masturbarsi”. La segnalazione è apparsa ieri sulla pagina Facebook di “Spottend:UNITN” e a denunciare l'accaduto è una studentessa che mette in allerta altre colleghe.

 

L'autobus in questione è il numero 5, quello che collega la città con i poli universitari di Povo e Mesiano. Il ragazzo, spiega la giovane, “prende spesso il 5, porta sempre uno zaino e spesso si siede vicino alle ragazze. Fatto questo si inizia a masturbare”.

 

Una brutta esperienza che la studentessa ha vissuto anche ieri mattina. “Si è alzato (era distante da me due posti) tranquillamente con il pene di fuori venendo nella mia direzione. Ho segnalato la cosa all'autista ma non ha fatto nulla”.

 

La situazione è stata segnalata anche ai rappresentanti degli studenti di Unitin la rete degli studenti universitari del Trentino, l'unica ad avere dei propri delegati per i dipartimenti in collina.

“Abbiamo ricevuto due o tre segnalazioni – ci spiega Luca Bocchio – e ci stiamo già muovendo per risolvere la questione. Prenderemo contatti con Trentino Trasporti anche per verificare se dalle telecamere si può individuare il soggetto”.   

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
04 dicembre - 05:01
Circa 250 migranti che vivono in Trentino sono stati obbligati a presentarsi in Questura con la scusa di ricevere “importanti comunicazioni [...]
Cronaca
03 dicembre - 18:31
Il giovane ha riportato un violento trauma ed è stato necessario recuperarlo con l'elicottero per portarlo in emergenza all'ospedale di Trento
Cronaca
03 dicembre - 18:47
Il Comitato Una Chance per Chico ha fatto il punto sulle iniziative che verranno messe in campo nelle prossime settimane e nei prossimi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato