
VIDEO. Due paesi sono rimasti isolati, le impressionanti [...]

Una valanga si stacca nel Lagorai, travolto un gruppo di [...]

Videocamere per sorvegliare i dipendenti e violazione [...]

Nel giubbotto aveva ricavato delle tasche nascoste dove [...]

Un viavai sospetto di macchine, intervengono i [...]

Smottamento sulla Sp108 tra Caldonazzo e Centa San [...]

Coronavirus, 552 nuovi positivi e 3 decessi in Alto [...]

Maltempo, chiuse passi e strade nel Bellunese. Rinviata [...]

Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]
Si masturba sull'autobus vicino alle studentesse. Bocchio (Unitin): "Già diverse segnalazioni. Chiederemo l'intervento di Trentino Trasporti"
"Prende spesso il 5, porta sempre uno zaino e spesso si siede vicino alle ragazze. Fatto questo si inizia a masturbare”. La segnalazione sulla pagina facebook "Spotted - UNITN"

TRENTO. “Sale sull'autobus numero 5, si siede vicino alle ragazze ed inizia a masturbarsi”. La segnalazione è apparsa ieri sulla pagina Facebook di “Spottend:UNITN” e a denunciare l'accaduto è una studentessa che mette in allerta altre colleghe.
L'autobus in questione è il numero 5, quello che collega la città con i poli universitari di Povo e Mesiano. Il ragazzo, spiega la giovane, “prende spesso il 5, porta sempre uno zaino e spesso si siede vicino alle ragazze. Fatto questo si inizia a masturbare”.
Una brutta esperienza che la studentessa ha vissuto anche ieri mattina. “Si è alzato (era distante da me due posti) tranquillamente con il pene di fuori venendo nella mia direzione. Ho segnalato la cosa all'autista ma non ha fatto nulla”.
La situazione è stata segnalata anche ai rappresentanti degli studenti di Unitin la rete degli studenti universitari del Trentino, l'unica ad avere dei propri delegati per i dipartimenti in collina.
“Abbiamo ricevuto due o tre segnalazioni – ci spiega Luca Bocchio – e ci stiamo già muovendo per risolvere la questione. Prenderemo contatti con Trentino Trasporti anche per verificare se dalle telecamere si può individuare il soggetto”.