Contenuto sponsorizzato

Si masturba sull'autobus vicino alle studentesse. Bocchio (Unitin): "Già diverse segnalazioni. Chiederemo l'intervento di Trentino Trasporti"

"Prende spesso il 5, porta sempre uno zaino e spesso si siede vicino alle ragazze. Fatto questo si inizia a masturbare”.   La segnalazione sulla pagina facebook "Spotted - UNITN"

Pubblicato il - 04 March 2017 - 09:22

TRENTO. “Sale sull'autobus numero 5, si siede vicino alle ragazze ed inizia a masturbarsi”. La segnalazione è apparsa ieri sulla pagina Facebook di “Spottend:UNITN” e a denunciare l'accaduto è una studentessa che mette in allerta altre colleghe.

 

L'autobus in questione è il numero 5, quello che collega la città con i poli universitari di Povo e Mesiano. Il ragazzo, spiega la giovane, “prende spesso il 5, porta sempre uno zaino e spesso si siede vicino alle ragazze. Fatto questo si inizia a masturbare”.

 

Una brutta esperienza che la studentessa ha vissuto anche ieri mattina. “Si è alzato (era distante da me due posti) tranquillamente con il pene di fuori venendo nella mia direzione. Ho segnalato la cosa all'autista ma non ha fatto nulla”.

 

La situazione è stata segnalata anche ai rappresentanti degli studenti di Unitin la rete degli studenti universitari del Trentino, l'unica ad avere dei propri delegati per i dipartimenti in collina.

“Abbiamo ricevuto due o tre segnalazioni – ci spiega Luca Bocchio – e ci stiamo già muovendo per risolvere la questione. Prenderemo contatti con Trentino Trasporti anche per verificare se dalle telecamere si può individuare il soggetto”.   

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 16:06
Sono stati analizzati 9.682 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 176 positivi e 0 decessi. Ci sono 60 persone ricoverate in [...]
Cronaca
03 dicembre - 14:10
Gli ordini dei medici, dei farmacisti e delle professioni infermieristiche sostengono la maratona vaccinale: "Siamo a diposizione, aderire alla [...]
Cronaca
03 dicembre - 13:04
I carabinieri del Nucleo anti-sofisticazioni hanno portato avanti numerosi controlli sul suolo nazionale scoprendo 281 tra medici e sanitari non [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato