
Coronavirus, 3 guariti a Storo e Cavalese. Salgono a 47 i [...]

Coronavirus in Trentino, i tassi di infezione più alti a [...]

Il cane scivola nella forra, trovato senza vita dal [...]

Incidente sulla tangenziale, tra i coinvolti anche un [...]

Primo incontro in trent'anni tra le Giunte di Trento e [...]

VIDEO. Su Marte la Nasa ha completato il primo volo [...]

Test rapidi a scuola, il Governo valuta di esportare il [...]

Il cane scivola nella forra, trovato dal Saf senza vita

Paura a Spormaggiore, una bambina di 10 anni investita da [...]

Grave incidente in A22, trasferito in ospedale un 22enne. [...]
Si ribalta carro di carnevale, dramma a Vigolo Vattaro
L'incidente attorno alle 18.30 alla rotatoria di Bosentino nei pressi della caserma di Vigolo Vattaro. Una cinquantina di persone sul posto per prestare i soccorsi

VIGOLO VATTARO. Dramma al Carnevale di Vigolo Vattaro, la festa del paese si è trasformata in incubo, quando intorno alle 18.30 un carro di carnevale si è rovesciato alla rotatoria di Bosentino dopo la caserma dei Vigili del fuoco di Vattaro.
Secondo le prime ricostruzioni, i cordini del carro si sono spezzati mentre il trattore affrontava la rotatoria: la casetta è quindi scivolata dal pianale, rovesciandosi e schiacciando alcune delle persone ancora a bordo.

I soccorsi sono ancora in corso, ma secondo le prime informazioni non dovrebbero esserci feriti gravi, anche se il personale sanitario è dovuto intervenire con la rianimazione sul posto. I feriti sono una decina.
La scena è surreale, una ventina di mezzi e una cinquantina di unità fra personale delle sette ambulanze del 118, la Croce Rossa, la Croce Bianca, l'automedica, la Protezione Civile, i Vigili del fuoco. Anche i Carabinieri sono sul posto per prestare i soccorsi e isolare il luogo dell'incidente, mentre le persone che hanno assistito all'evento lungo la strada e nei carri subito dietro sono sotto shock e piangono vestite ancora in maschera.

Le forze dell'ordine stanno inoltre eseguendo i primi rilievi, in quanto la sfilata era ormai terminata e quindi non ci sarebbero dovute essere persone ancora a bordo del carro.
