
No-vax, dopo il raduno di Verona interviene l'Ordine dei [...]

Coronavirus in Alto Adige, altri 236 nuovi positivi e 4 [...]

Un ciclista viene investito da un'auto, 73enne in [...]

Coronavirus, nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi la sera, [...]

Una piccola frana fa riemergere dei resti umani: il [...]

Schianto tra 4 auto tra le gallerie e statale del [...]

Si ferma per controllare il motore ma viene travolto [...]

Aveva derubato diversi anziani sugli autobus, facendo [...]

Errore nelle tariffe dei monopattini elettrici, arrivano [...]

Variante sudafricana, "zona rossa" estesa anche a Scena. [...]
Traffico in tilt in Valsugana, si ribalta un'autocisterna che trasporta materiale infiammabile. Interrotta anche la linea ferroviaria
Le operazioni di recupero si svolgeranno nel pomeriggio. La Provincia informa che per 2-3 ore il traffico ferroviario sarà interrotto sostituito dagli autobus

VILLA AGNEDO. Mattinata impegnativa per il traffico della Valsugana. Sulla strada, all'altezza di Villa Agnedo, un'autocisterna è stata coinvolta in un incidente. Il mezzo, che trasportava combustibile, è finito fuori strada ribaltandosi.
Per la rimozione è stata inviata sul porto l'autogru dei Vigili del Fuoco. Per le operazioni di recupero, oltre traffico veicolare, sarà interrotta anche la ferrovia della Valsugana.
Questa la nota ufficiale diffusa dalla Provincia: "Si informa che, a seguito di un incidente stradale nei pressi di Strigno, che causerà l'intervento dei Vigili del fuoco, nel primo pomeriggio la Ferrovia della Valsugana resterà chiusa per circa 2 - 3 ore; per i treni soppressi sarà garantito servizio sostitutivo con autobus.

Questa la nota di Viaggiare in Trentino delle ore 12.30: Sulla SS47 della Valsugana: per incidente che coinvolge un mezzo pesante adibito a trasporto carburante la strada, tra Ospedaletto e villa Agnedo, è chiusa per recupero dello stesso. Si stima che le operazioni di recupero del carburante e del mezzo proseguiranno fino alle 15.
Il traffico in direzione Trento è bloccato a Tezze di Grigno mentre quello diretto a Padova è bloccato all'altezza di Castelnuovo.
CONSIGLIO PER CHI E' DIRETTO VERSO PADOVA DAL TRENTINO:
si consiglia di utilizzare il percorso autostradale A22 e A4