Contenuto sponsorizzato
| 18 ott 2016 | 08:41

A Trento arriva "Asciuttissimi"

Il nuovo franchising ha aperto i battenti in via Soprasasso 32

A Trento arriva "Asciuttissimi"
di Redazione

Dal mondo dei pannoloni a quello dei detergenti e dei cosmetici. Con l'obiettivo di portare al consumatore finale prodotti con “una qualità da farmacia a prezzi popolari”. Una rete di negozi con oltre 40 punti vendita già aperti in tutta Italia.

 

E' stato inaugurato a Trento “Asciuttissimi”, il franchising che si trova in via Soprassasso 32 e che all'offerta vastissima di prodotti per l'assorbenza bimbo, donna e anziano e gli ausili ortopedici, si aggiungono le linee di detersione e cosmesi naturale e la linea KioKids studiata appositamente per il primo anno di vita dei bambini.

 

“Sei persone su dieci – spiegano dall'azienda - necessitano di uno dei prodotti di questo settore, da assorbenti, pannoloni, detergenti e cosmetici naturali. Soprattutto nel contesto dell’incontinenza, mancano ambiti che offrano prodotti idonei, referenze complete, supporti per ogni tipo di esigenza. Il problema affligge dal 15 al 35% delle persone superiori a 60 anni, è in incremento progressivo e che muove un settore del valore pari –solo in Italia- a 700 milioni di euro extra Asl”.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 29 agosto | 10:37
Figura estremamente nota e apprezzata non solamente a Pinzolo, ma in tutta la Val Rendena, sia per la sua attività professionale che per l'impegno [...]
Cronaca
| 29 agosto | 11:14
Momenti di apprensione durante un'escursione, quattro persone disorientate in quota 
Cronaca
| 29 agosto | 09:44
L'allarme nella tarda serata di ieri, lungo la corsia Sud dell'Autostrada del Brennero: a perdere la vita un uomo di 81 anni. Ancora da chiarire [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato