Contenuto sponsorizzato

Star Wars e le Tre Cime Lavaredo al cinema, è uscito "Solo-a Star wars story"

Questo spin-off di Ron Howard che riprende l'indimenticabile saga ideata e lanciata 40 anni fa da George Lukas è stato girato tra le Tre Cime di Lavaredo

Pubblicato il - 23 maggio 2018 - 21:09

TRENTO. E' uscito nei cinema "Solo-a Star wars story", un film di Ron Howard con Alden EhrenreichWoody HarrelsonEmilia Clarke, Donald Glover Thandie Newton.

 

La pellicola è nella sale da mercoledì 23 maggio, ma tra i protagonisti di questo spin-off ci sono le Dolomiti

 

Anche Ian Solo non è riuscito, infatti, a resistere al fascino delle Tre Cime di Lavaredo, così come di Monte Piana e Misurina.

Queste le ambientazioni d'eccezione per un episodio che si riallaccia alla grandissima saga ideata e lanciata da George Lukas ormai quarant'anni fa.

 

Un film che cerca di fondere mito e magia, ma che si affida ai luoghi unici tra l'Alta Pusteria e il Cadore.

 

La pellicola racconta sei anni di vita di Ian Solo, pragmatico e intrepido pilota di Luke Skywalker, dai 18 ai 24 anni e il suo primo incontro con Chewbecca e l'origine del suo nome.

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.27 del 27 Febbraio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 febbraio - 15:55

Il rapporto è doppio rispetto al livello medio nazionale e anche oggi si registrano 329 nuovi casi di cui 80 tra giovani in età scolare. In un giorno messe in quarantena ben 18 classi (venerdì erano 35 ieri 53)

28 febbraio - 14:01

Il caratteristico Bivacco di colore rosso, scalette metalliche, cavi d’acciaio e l’inevitabile ponte tibetano sono solo alcuni dei tanti dettagli del progetto "Via Ferrata al Monte Morben 3099mt". La proposta di due designer di Pordenone per far diventare le Dolomiti un set officiale dei famosi mattoncini colorati

28 febbraio - 13:45

A 3 anni di distanza dall'ultimo servizio, Le Iene sono tornate a Rovereto per raccontare la "Bitcoin valley". Il direttore finanziario di Inbitcoin Nicola Vaccari: "Non è il prezzo la cosa più interessante dei bitcoin, ma la libertà di utilizzare i propri soldi in tutto il mondo. E' il più grande esperimento economico e sociale della storia dell'umanità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato