Contenuto sponsorizzato

Al Teatro Cuminetti il musicista trentino Mirko Pedrotti incontra Lisen Rylander Löve

Il progetto è frutto di una co-produzione tra il Centro S. Chiara di Trento e NovaraJazz, in collaborazione con lo Stockholm Women's International Jazz Festival

Pubblicato il - 12 marzo 2022 - 21:35

TRENTO. In un progetto di co/produzione tra il Centro servizi culturali S. Chiara di Trento e NovaraJazz, che debutterà allo Stockholm Women's International Jazz Festival, si incontrano uno dei più talentuosi musicisti trentini, il vibrafonista Mirko Pedrotti, e la polistrumentista svedese Lisen Rylander Loeve.

 

L’incontro è in programma giovedì 17 marzo, alle ore 21, al Teatro Cuminetti di Trento, all’interno della proposta musicale del Centro S. Chiara.

 

Dopo essersi conosciuti in un grande progetto a Berna nel 2020, indagano nel formato in duo i rispettivi percorsi sonori, intrecciando vibrafono, sassofono, voce e live electronics, rielaborando materiali e composizioni in un formato che è destinato, nelle prossime tappe, ad aprirsi anche all’intervento di dj e inserti sonori elettronici.

Il concerto di giovedì sarà preceduto da un incontro al mattino (riservato alle scuole), sempre al Teatro Cuminetti (ore 10), tra gli artisti e due classi del Liceo Musicale Bonporti di Trento.

 

Biglietti disponibili al costo di 5 euro (con riduzione a 2 euro per gli studenti) presso la biglietteria del Teatro Auditorium (lun-sab, 10-13, 15-19), e online sulla piattaforma del Centro servizi culturali Santa Chiara (Qui info). 

 

Si ricorda che per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green pass rafforzato. Inoltre è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo Ffp2.

 

La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale. La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 giugno - 20:07
La Pat ha presentato un piano contro la diffusione del bostrico: l'individuazione precoce degli alberi infestati e il loro immediato abbattimento [...]
Cronaca
24 giugno - 21:27
Il fienile, dove si trovava una famiglia, è stato colpito da un fulmine. Stando alle prime informazioni una bambina di 11 anni sarebbe stata [...]
Cronaca
24 giugno - 17:47
L'assessore Tonina in Terza Commissione: "O si riuscirà a trovare una condivisione trasversale sulla costruzione di un impianto gassificatore, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato