
Accoglienza e integrazione nello spettacolo musicale [...]

Oltre 2mila volumi, scaffali "facilmente accessibili" e [...]

Tra gossip e story telling, ecco il 'sussidiario' [...]

''L'esodo giuliano dalmata in Italia e in Trentino'', la [...]

Il pluripremiato regista Ferzan Ozpetek porta al teatro [...]

I Filarmonici in concerto con Don Giovanni: ''Il [...]

Due giorni a passo di tango con la Compagnia Naturalis [...]

Riapre il Museo della cartolina: ''L'intraprendenza degli [...]

''Eveything Everywhere all at Once'' è il nuovo film di [...]

Record di pubblico al castello di Avio, quasi 40mila [...]
Il palco del Teatro Sociale si illumina con i “Colors” della Compagnia Tpo per il Teatro ragazzi a cura del Centro servizi culturali Santa Chiara
Portato in scena da Tpo, Colors è una creazione di danza, immagini, digital design, dedicata ai bambini e al loro modo di giocare con i colori. Un appuntamento inserito nella programmazione del Teatro ragazzi del Centro servizi culturali Santa Chiara

TRENTO. Terzo appuntamento con il Teatro ragazzi organizzato dal Centro servizi culturali S. Chiara al Teatro Sociale di Trento.
A salire sul palco alle 16 di domenica 20 novembre la Compagnia Tpo con Colors, un’ideazione di Davide Venturini e Francesco Grandi, in coproduzione con Teatro Metastasio. Lo spettacolo è inserito all’interno di Anch’io a teatro con mamma e papà, la programmazione di teatro ragazzi rivolta alle famiglie.
Colors è una creazione di danza, immagini, digital design, dedicata ai bambini dai 4 anni in su e al loro modo di giocare con i colori. E’ un progetto del Tpo, in collaborazione con la coreografa newyorchese Catherine Galasso, in cui la compagnia italiana, nota per i suoi spettacoli high tech, ha immaginato uno spazio “sensibile” dove tre danzatrici dipingono lo spazio con il corpo.
Questo spettacolo vede l'interpretazione sul palco di Valentina Consoli, Běla Dobiášová e Isabella Giustina, con il visual design di Elsa Mersi e le musiche di Spartaco Cortesi.
Biglietti al costo di 6 euro (ridotto a 4 euro per bambini dai 3 ai 14 anni e per i possessori dell’Euregio Family Pass) acquistabili sulla piattaforma del Centro servizi culturali Santa Chiara (Qui info - numero verde 800013952) oppure alle biglietterie del Teatro Sociale e dell’Auditorium S. Chiara.