
Itas Mutua premiata con Produzioni dal Basso [...]

Non avete ricevuto il bonus energia da 180 euro della [...]

Da crollo di Svb a crisi di Credit Suisse: ''Il [...]

Approvato il bilancio 2022 di Itas: “Raccolta premi a [...]

La “Meccatronica Valley” sulle pagine di Forbes: dal [...]

A22 gratuita fra i caselli di Bolzano, da aprile al via [...]

Azimut punta sulle 'miniere di Bitcoin' alimentate dalle [...]

Scarpe e abbigliamento sportivo, sbarca a Trento Uyn, lo [...]
Dal Trentino alle piste di tutta Italia, Brevo la moto [...]

Artigianato in crisi e mestieri tradizionali a rischio [...]
''Legami" sbarca a Bolzano: in centro storico la nuova boutique con 6 assunzioni
Il famoso marchio di cartoleria il 28 ottobre aprirà le porte nel cuore dal capoluogo altoatesino, in Via dei Portici 36, la nuova Boutique di 60 metri

BOLZANO. Il noto marchio di cartoleria e articoli regalo “Legami” arriva a Bolzano. Il nuovo punto vendita ha deciso di aprire la propria boutique monomarca in pieno centro storico del capoluogo altoatesino in via dei Portici 36.
Dopo Trieste e Siena, la terza Boutique Legami del 2022 apre ancora una volta, viene spiegato in una nota “in una città dalla forte personalità, sintesi di un forte legame con le sue radici e i suoi valori e della capacità di guardare al futuro”.
Il noto brand è convinto che la città altoatesina sia una meta attraente tutto l’anno per visitatori sia italiani che stranieri. Bolzano è una realtà ad alto potenziale, punto di incontro e di frontiera.
Alberto Fassi è il fondatore di Legami nata a Bergamo nel 2003. Tutti i prodotti vengono progettati proprio nella sede centrale, dalla quale dipende anche la gestione diretta di tutte le Boutique, 100% di proprietà e diffuse su tutto il territorio nazionale.
“Quando scegliamo una sede per le nuove aperture - commenta Alberto Fassi fondatore di Legami - il brand si impegna per valorizzare la location dal punto di vista architettonico e stilistico e per inserirsi al meglio nel contesto della città”.
Sono 28 in Europa le Boutique di Legami, il noto marchio che ha completamente rinnovato e ridisegnato il mondo della cartoleria. Dopo Atene, Barcellona, Torino, Trieste e Siena, il 28 ottobre aprirà le porte nel cuore della città, in Via dei Portici 36, la nuova Boutique di 60 metri quadri con 6 nuove assunzioni sul territorio.
Legami vende circa 4000 articoli - agende, calendari, cartoleria, accessori per la casa, giochi vintage, articoli beauty e per il viaggio e molto altro - suddivisi in 15 categorie merceologiche chiamate “Mondi”.