immagini

Due mucche cadono nella fossa dei liquami. I vigili del fuoco riescono a salvare un animale

11/10/2018 - 10:10

Sono intervenuti questa mattina presto i vigili del fuoco di San Lorenzo di Sebato in Alto Adige per tentare il salvataggio di due mucche che sono cadute in una fossa di liquami. E' successo nella frazione di Palù.

 

L'intervento, che ha visto l'impegno anche dei vigili del fuoco di Brunico, non è stato facile. Purtroppo una mucca è morta mentre un'altra è stata tratta in salvo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Firmato un protocollo con l'Istituto Trentino di Edilizia Abitativa per il controllo delle condizioni economiche dei soggetti che richiedono interventi agevolativi per le politiche abitative. L'assessora Segnana: "Il lavoro delle fiamme gialle è garanzia per tutti i cittadini"

12 dicembre - 19:09

Dalla Francia la conferma dell'aggravarsi della salute del reporter. L'intervento per estrarre il proiettile risulterebbe non eseguibile. Il prete: ''Siamo vicini ai suoi cari. Quest'odio deve finire"

12 dicembre - 17:30

La capogruppo in consiglio della Lega interviene sulla necessità di realizzare l'infrastruttura e spiegare quale sarà l'iter da seguire: ''L’obiettivo della Lega e della giunta Fugatti è di uscire dall'impasse infrastrutturale degli ultimi 15 anni di autonomia mal governata dal centro sinistra autonomista''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato