| 09/11/2018 | 18:11
condividi
LE IMMAGINI. L'auto prende fuoco nel piazzale del Poli, paura a Trento





Questa mattina un'auto si è incendiata nel parcheggio davanti al Poli Regina di Trento Sud. Subito sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco che sono intervenuti e in pochi minuti sono riusciti a domare le fiamme (QUI IL VIDEO)
Cronaca
- ‹ precedente
- 4 of 39
- seguente ›
Archivio foto













.jpg?itok=RxKesj7I)






.jpeg?itok=EtPDARWo)


.jpeg?itok=F5qUvdoi)








.jpg?itok=Sf_9j5tT)

























