immagini

LE FOTO. Allarme per un'esplosione in un albergo ma è una esercitazione di maxi emergenza di protezione civile

06/07/2019 - 09:07

E' stata una vera e propria esercitazione di maxi emergenza di protezione civile quella che si è svolta ieri sera a Bedollo all'ex albergo Costalta in località Varda a Bedollo.  In serata è scattato l'allarme per una esplosione e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bedollo, Baselga e Sover. Vi è stato poi l'intervento della Croce Rossa di Bedollo e Sover oltre che di Pergine, Cavalese e la Stella Bianca di Cembra. 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 luglio - 17:59

Discussione social con un attivista di +Europa sulla vicenda di Bibbiano, che coinvolge diversi minori in affidamento. La capogruppo della Lega accusata di diffondere notizie incomplete risponde con affermazioni molto pesanti. La denuncia dell’Osservatorio contro i fascismi: “La consigliera ammicca agli squadristi di Casapound”

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

17 luglio - 20:51

I paesi del Primiero “ospitano” da due anni una specie tropicale di piccolo insetto. La lotta intrapresa da Comune e popolazione non sembra avere successo, l'occupante resiste

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato