immagini

Da "nonno" Bertolotti ai bimbi di 8 anni Jacopo e Nicolas: in 93 per il "Tuffo della Merla"

28/01/2018 - 18:01

Sono stati 93 gli arditi protagonisti del Tuffo della Merla 2018 svolto oggi in Valle di Ledro in condizioni estreme, complici i due gradi di temperatura dell’acqua di questo splendido lago del Trentino posto tra il Garda e il Lago d’Idro, a 650 metri di quota. Era invece di ben 7 gradi la temperatura dell’aria grazie al sole che ha riscaldato l’ambiente. I più giovani protagonisti sono stati due bambini di otto anni proprio residenti a Ledro, Jacopo e Nicolas. Quest’ultimo ha fatto il tuffo con il papà Marco, lo zio Simone e il nonno Fulvio Bertolotti di 72 anni. (IL FOTOSERVIZIO DI DANIELE MOSNA)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 luglio - 13:11

Parliamo di errore perché non potrebbe essere altrimenti. Il presidente della Pat ha pronunciato queste parole questa mattina in consiglio provinciale illustrando l'assestamento di bilancio 2019-2021 ed è la frase è anche nel documento. ''Un miracolo che può riuscire solo all'assessore alla conosc(i)enza Bisesti'', commenta l'ex assessora Sara Ferrari. In realtà, si immagina, volessero scrivere Alta formazione professionale (e non università) 

22 luglio - 12:08

Lo slogan è : "Ali per volare, radici per amare". La nuova associazione ha come obiettivo quello di ascoltare e aiutare le persone che stanno vivendo una situazione di disagio ma anche attività di sensibilizzazione, approfondimento e valorizzazione. Già in cantiere il primo “Festival AMOHABIA: il festival della donna indipendente”

22 luglio - 13:32

Un presidente molto prudente nel rispondere alle opposizioni su quanto avvenuto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio, quando l'orso è stato catturato ma è scappato. Fugatti ammette di aver esagerato quando si era spinto a chiedere le dimissioni di Ugo Rossi per incapacità gestionale

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato