LE FOTO. La magica alba ai piani del Vioz con il Coro Sasso Rosso della val di Sole

16/08/2020 - 21:08

Il paesaggio d'alta quota come palcoscenico naturale per un emozionante concerto all'alba. Oltre 450 le persone che domenica 16 agosto, ai Piani del Vioz nel Gruppo Ortles Cevedale, hanno partecipato all’esibizione del Coro Sasso Rosso della Val di Sole, coro polifonico di impostazione musicale di ascendenza popolare, accompagnato dalla voce narrante di Simonetta Gabrielli. Il gruppo musicale nasce oltre 50 anni fa. Uno strumento di trasmissione orale di usi e consuetudini antiche, della continuità della tradizione agricola, boschiva, artigianale

Foto di Mauro Mariotti

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 gennaio - 16:08

Secondo una bozza del monitoraggio dell'Iss "Umbria e la Provincia Autonoma di Bolzano sono state classificate a rischio 'Alto' per la terza settimana consecutiva; "questo prevede specifiche misure da adottare a livello provinciale e regionale"

22 gennaio - 11:05

L'Apss conferma l'errore: nell'ospedale di Rovereto sono state somministrate 12 dosi di soluzione fisiologica al posto dei vaccini. A dare la notizia eravamo stati noi de ildolomiti.it, senza ricevere alcuna risposta da parte delle autorità sanitarie. "Gli operatori sono stati informati. Non c'è nessun rischio per i soggetti coinvolti"

21 gennaio - 19:01

Promettono sconti in bolletta e sul canone Rai spacciandosi per operatori di Dolomiti Energia, in realtà è una truffa che serve a far sottoscrivere nuovi contratti all’insaputa degli utenti. L’azienda mette in guardia dai raggiri: “In questi giorni abbiamo ricevuto diverse segnalazioni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato