Contenuto sponsorizzato
| 10 mag 2024 | 11:27

Tragedia in quota, scivola sul sentiero e precipita per 100 metri: Giuseppe Mario Sardi è morto a 76 anni

Giuseppe Mario Sardi, escursionista esperto, sarebbe scivolato perdendo la vita sul colpo. Vani per lui i soccorsi

Tragedia in quota, scivola sul sentiero e precipita per 100 metri: Giuseppe Mario Sardi è morto a 76 anni
Foto d'archivio

BRESCIA. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, 9 maggio, quando un escursionista di 76 anni è morto dopo essere precipitato per circa 100 metri da un sentiero nelle vicinanze di Cima Meghé, nella zona di Anfo.

 

Giuseppe Mario Sardi, escursionista esperto, sarebbe scivolato ma le dinamiche esatte di quanto successo sono in fase di accertamento. A lanciare l'allarme un compagno d'escursione dell'uomo, un 66enne, rimasto a sua volta ferito trasportato in codice giallo all'ospedale di Gavardo.

 

Sul posto si è attivata prontamente la macchina dei soccorsi con l'arrivo anche dell'eliambulanza: purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 76enne. Intervenuti anche gli operatori del Soccorso alpino per il recupero della salma.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 agosto | 09:15
La Procura di Bolzano comunica i primi sviluppi dell'inchiesta sul crollo del 16 luglio: sequestrata la parte centrale del palazzo, installati [...]
Politica
| 11 agosto | 06:00
La mozione per commissariare l'Asuit è stata presentata da Paola Demagri (Casa Autonomia): "Make Apss great again: se il Trentino sa nominare [...]
Cronaca
| 11 agosto | 08:27
I pompieri hanno estinto le fiamme e portato all'esterno una bombola di gas
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato