Cerca di curvare ma perde il controllo degli sci e precipita per diversi metri nel bosco: accorrono alcuni passanti che lanciano l'allarme
Alcuni sciatori presenti in zona, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente messo in moto la catena dei soccorsi
TIROLO. Tutto è successo attorno alle 10e30 di ieri, 15 aprile, quando un uomo di 38 anni è uscito fuoripista, rimanendo ferito, mentre stava sciando sulla pista rossa numero 1 nel comprensorio del ghiacciaio Hintertux, in Tirolo.
In prossimità di una curva, il turista di origini polacche ha perso il controllo degli sci ed è caduto per circa 5 metri oltre il bordo della pista, ruzzolando nel bosco.
Alcuni sciatori presenti in zona, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente messo in moto la catena dei soccorsi.
Il 38enne è stato recuperato dai sanitari e trasportato in elicottero all'ospedale di Innsbruck con diverse ferite.














