Ennesima tragedia in montagna: precipita per oltre 200 metri da Cima Sat e muore. È la 15esima vittima in Trentino negli ultimi 2 mesi
Il tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi: dopo la tragica caduta sul posto si è portato l'elisoccorso per il recupero della salma

TRENTO. Ennesima tragedia in montagna: turista muore dopo esser precipitato per oltre 200 metri durante un'uscita su Cima Sat, sopra Riva del Garda.
Il drammatico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 31 luglio): al momento non è chiaro il percorso che l'escursionista, un uomo di 30 anni, stava affrontando quando si è verificata la tragedia.
Quel che è certo è che dopo la caduta, vista la zona impervia, sul posto si è portato l'elisoccorso per il recupero della salma.
Si tratta della 15esima vittima in Trentino in circa due mesi in un'estate che si conferma via via sempre più drammatica sul fronte degli incidenti in quota.














